LINEE GUIDA PER L’ACCESSO A LADIDIDANZA E ALLE LEZIONI

ACCESSO ALLE AREE COMUNI E ALLE LEZIONI

L’accesso alla segreteria e alla sala danza è consentito se muniti di mascherina. La lezione viene svolta senza mascherina.

Gli accompagnatori/genitori possono accompagnare e riprendere gli allievi ma non possono soggiornare e attendere durante le lezioni all’interno della scuola per ridurre i rischi di assembramento.
Si può arrivare alla scuola di danza 5 minuti prima dell’inizio della lezione e andare via appena la lezione è terminata.

Gli allievi verranno a scuola vestiti già in divisa e pronti per la lezione, Non è possibile utilizzare lo spogliatoio anche in questo caso per ridurre i rischi di assembramento. Per i corsi di HipHop è necessario avere un paio di scarpe da ginnastica pulite di ricambio.

A scuola di danza è vietato mangiare. Ogni allievo può portare la propria bottiglia con acqua e tenerla all’interno del proprio zainetto.

Tutti quelli che entrano nella scuola devono disinfettare le mani con il gel messo a disposizione all’ingresso.

Prima di entrare in sala gli allievi disinfettano nuovamente le mani con il gel messo a disposizione alla porta 1.

Verrà utilizzata esclusivamente la porta 1 come entrata e la porta 2 come uscita dalla sala.

E’ stato predisposto un apposito layout della movimentazione degli utenti in modo da evitare assembramenti.

In sala sono state predisposte le postazioni per ogni allievo, tali da garantire la distanza di sicurezza.

Sarà possibile misurare la temperatura corporea agli utenti e ai loro eventuali accompagnatori ad ogni accesso; alle persone con una temperatura uguale o superiore a 37,5°C l’accesso non sarà consentito e dovranno consultare il proprio medico. 

LEZIONI ONLINE PER CHI NON VORRA’ SEGUIRE LE LEZIONI IN SALA

Agli allievi che non hanno la possibilità di seguire le lezioni in sala è data la possibilità di seguire le lezioni da remoto attraverso la piattaforma GOOGLE MEET. Verranno comunicate le coordinate per l’accesso alla piattaforma e gli allievi potranno seguire le lezioni da casa propria. L’utilizzo di questo strumento è già stato ampiamente testato durante questo periodo di quarantena. Agli allievi che chiederanno di partecipare alle lezioni online verrà richiesto di compilare un apposito modulo di liberatoria.

AUTODICHIARAZIONE COVID (allievi e accompagnatori)

In via preliminare tutti gli allievi e accompagnatori dovranno compilare e firmare il modello di autodichiarazione inviato per email. Nelle settimane successive, basterà confermare che le condizioni non sono variate tramite modulo online.